Vini e vinili swing
30 nov -0001

Vini e Vinili Swing al Carmine Sotto i cieli di Fred

Venerdì’ Tutti in Piazza del Carmine  e nel mercato liberty a km zero per una notte in bilico fra swing italiano elettro swing ed acid  jazz.

Suoneremo e mixeremo 78 giri con due grammofoni originali amplificati  e girati (a manovella…)  da Yeronimus kaplan, saltando fino all’elettroswing delle Swingalong ed ancora alle atmosfere jazz di New Orleans passando per Fred Buscaglione

Presenti al gran completo i ballerini della Zena Swingers, ma come sempre il nostro credo sarà la contaminazione. Le fotografie saranno scattate in analogico dai nostri paparazzi  e vi saranno consegnate su carta alla festa successiva!

All’una in punto una pattuglia originale anni 60 chiuderà le danze. E ancora….   Ingresso riservato per coloro che hanno già pagato e prenotato (ad evitare le solite code)

Tre nuove formule per avvicinarvi alla parte gastronomica: La formula degustazione cena e spettacolo a 25 Euro (clicca qui per comprare) La formula bevo illimitatamente con cena degustazione vini e 3 consumazioni nel dopo cena a 35 euro ( clicca qui per comprare ) Ed il dopo cena a 15 Euro  con 3 consumazioni comprese, da comprare solo prima e online (clicca qui per comprare).